Estate 2024 - Formia

FORMIA – Saremo ospiti in “Tutto il resto è…noia!”, il titolo è l’omaggio al poeta della canzone italiana Franco Califano ideato, promosso e organizzato da Gianni Donati. Una serie di canzoni, racconti, monologhi e aneddoti che egli stesso porterà sul palcoscenico con lo spettacolo in programma lunedì 12 agosto, alle 21.15, all’Area archeologica Caposele di Formiaun vero e proprio viaggio nella musica del cantautore romano  tra le canzoni più belle e famose di sempre con arrangiamenti musicali originali.

Accanto a Gianni Donati saliranno sul palco anche alcuni ospiti dello spettacolo: Alba Musto, Elio e Caterina, Silvio Lucchi;
i ballerini Claudia Del Greco e Andrea Angione; nonché Gianni Di Crescenzo al Piano.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Con la collaborazione di “Iniziative&Progetti”, Comune di Formia, Fondazione Franco Califano, Pro Loco Formia.

 

RASSEGNA STAMPA

 

 

 

FOTO

 

 

NEWS - NEWS - NEWS

 

NEWS - NEWS - NEWS

In Cantum

Nuovo progetto, nuova produzione musicale di Elio e Caterina.

Antonella D'Avino - soprano
Fabio Lanni - tenore

 

Elio e Caterina e PEPPA PIG

Red Group di Alessandro Musto e Applauso.it presentano:

PEPPA PIG Live in “la gita in spiaggia”.

Proseguendo la scia di produzioni musicali nazionali di successo, dopo il Musical delle magiche fatine Winx, la realizzazione della sigla ufficiale di Favole di Luce, come coautori e realizzatori del brano musicale che quest’anno è alla sua settima edizione, il mondo del cartone animato di PEPPA PIG , arriva in Teatro dopo un grandissimo successo in tutta Europa.

Registrato e mixato presso il Personal Recording Studio di Elio e Caterina, con i cori della Elio e Caterina Family con Ciro Russo e Giulio Russo.

Questo spettacolo porta il pubblico nel magico mondo di Peppa Pig e dei suoi amici George, Pedro, Suzy, Papà Pig, Mamma Pig e Miss Rabbit. Oggi è il grande giorno! Peppa Pig sta andando in gita scolastica con l’intera classe alla spiaggia. Con gli zaini addosso, il pranzo al sacco e Miss Rabbit al volante. Bump, bump, bump. In autobus inizia già l’emozionante avventura. Sarà un viaggio indimenticabile per l’intera classe!

In tutti i teatri d’Italia con al momento il seguente calendario che incrementa le date di giorno in giorno:

20 novembre  - Teatro di Varese
26 novembre – Teatro Ariston di Gaeta
26 dicembre – Tuscany Hall di Firenze